Abarth 500 R3T
Le novità tecniche della Abarth 500 Rt3 consistono nell’uso degli ammortizzatori racing regolabili, con molla coassiale e ghiera per variare l'altezza da terra, piastrine specifiche per la regolazione degli angoli di incidenza e del camper, nella montatura di cerchi da asfalto OZ da 7'' x 17'' che ospitano pneumatici 19/62-17.
I freni della 500 Abarth R3T sono Grembo sono tutti a disco, gli anteriori ventilati con 4 pinze, i posteriori a disco pieno con ripartitore e regolatore di frenata, mentre il freno a mano è idraulico (Fonte: http://www.autovideoblog.it)
Wikio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
- 500 Abarth. Nuova Abarth 500C 2010
- 500 R3T. La 500 versione rally
- Ford Fiesta SUV
- Alfa Mito per Maserati. 100 esemplari di Alfa Mito
- Alfa Mito per Maserati. 100 esemplari di Alfa Mito
- Alfa Mito Nine
- Fiat 500 Caratteristiche Abarth 500
- Fiat 500 Blackjack Fiat 500 motori diesel e benzina
- Sfida Ibiza Cupra, Abarth 500 e Renault Clio RS
- Mini cooper kit estetico
- BMW Serie 1 Coupé: design BMW particolare. BMW Serie 1 in versione 135i
- Smart Brabus
- Ford Fiesta Sport
- Opel Tigra Twin Top coupé cabriolet
- Test Drive Citroen DS3. Prova Citroen DS3 1.6 Turbo THP.
- Mini One Clubman 95 cv e 75 cv
- Prestazioni e motore Abarth 500
- Cambio Abarth 500 R3T
- Caratteristiche Abarth 500 R3T
Auto Cabrio 2 posti selezionate:
- Alfa Brera Spider
- Mercedes SL 65 AMG Mercedes White Angel
Comments (0)
Posta un commento