Mini John Cooper Works Cabrio con motore 4 cilindri articolo

Etichette: , ,

La nuova Mini John Cooper Works Cabrio: 211 CV (155 kW) di potenza per la quattro posti aperta che ben riesce a combinare glamour e sportività.


La nuova Mini è sul mercato da marzo 2009, insieme anche alle nuove versioni Mini One 55 kW e Mini One Clubman.
La Mini John Cooper Works esalta il carattere sportivo del nuovo modello grazie alla protezione anticapottamento quasi invisibile, con il profilo slanciato, il parabrezza dal profilo molto verticale sottolinea il carattere aperto della vettura.

Mini Cabrio
La Mini Cabrio, a capote (in tessuto con funzione di tetto apribile scorrevole) abbassata, il conducente e il passeggero sembrano rimanere davvero scoperti all'aperto.

Gli interni della Mini Cabrio
Per quanto riguarda gli interni, invece, non sono molte le modifiche rispetto alla MINI John Cooper Works. Cambia il volante che diventa Sport in pelle a tre razze, il colore antracite del tettuccio e le superfici interne rivestite in Piano Black lucido.



Motori Mini Works Cabrio
Dal punto di vista delle motorizzazioni, invece, la nuova Mini Works Cabrio è disponibile con un motore 4 cilindri da 1,6 litri (1.598 cc) con turbocompressore Twin-Scroll ed iniezione diretta di benzina che eroga 155 kW/211 CV e sviluppa una coppia massima di 260 Nm già tra i 1.850 e i 5.600 giri/min, (potenziabile temporaneamente con l'overboost fino a 280 Nm).

Prestazioni Motori Mini Works Cabrio
Parlando di prestazioni, questo propulsore consente un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, mentre la velocità massima è di 235 km/h
Fonte: http://www.autovideoblog.it

Wikio

Comments (0)

Posta un commento