Alfa Brera Spider articolo

Etichette: , , ,

Alfa Brera Spider, sul mercato per gli appassionati delle sportive di grande stile. La Brera Spider si propone come una due posti con un capiente bagagliaio da 250 litri.




Curiosità Alfa Brera Spider
L’Alfa Brera Spider è stata insignita del premio “Cabrio of the Year” al Salone di Ginevra 2006 per lo stile e per la brillantezza delle prestazioni.

Alfa Brera Spider Estetica
Sul piano estetico la linea dell’Alfa Brera Spider è grintosa e un po’ bombata della Brera genera una spider di gran classe, con un gusto avvolgente e pieno, dal sapore forte e sportivo, in pieno rispetto dello stile classico Alfa Romeo. Lo stile dell’ Alfa Brera Spider è Pininfarina che ne ha curato il design.

Caratteristiche Alfa Brera Spider
La Brera Spider si propone come una due posti con un capiente bagagliaio da 250 litri.
Il passo è lo stesso della versione Brera coupè e le sospensioni saranno a quadrilatero alto anteriormente mentre per il retrotreno saranno a tre punti. Gli interni dell’ Alfa Brera Spider sono sportivi ma eleganti con inserti in alluminio e climatizzatore automatico bi-zona.

I motori dell’Alfa Brera Spider
I motori dell Alfa Brera Spider sono tutti a benzina. Due propulsori a iniezione diretta JTS:

  • un 4 cilindri da 2,2 litri con potenza da 185 CV
  • un V6 da 3,2 litri e 260 CV

Nel 2007 viene immessa anche una versione biturbo del V6 JTS capace di esplicare una potenza maggiore di 400 cavalli e una coppia massima di 680 Nm: gli appassionati della guida scattosa e ruggente non potranno non apprezzarne l’irruenza.

Fonte: http://www.autovideoblog.it






Comments (0)

Posta un commento

Auto Cabrio 2 posti selezionate:


- Alfa Brera Spider
- Mercedes SL 65 AMG Mercedes White Angel