Test Drive Citroen DS3. Prova Citroen DS3 1.6 Turbo THP. articolo

Etichette: , , ,



La Citroen DS3 è comoda ma allo stesso tempo in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze più sportive. Questo grazie a una dinamicità fuori dal comune agevolata da dimensioni che la piantano la Citroen DS3 ben vicino al suolo, conferendole stabilità e tenuta di strada avvertibili sin dai primi chilomoteri percorsi.
Va detto che la parte posteriore non regala particolare spazio ai passeggeri, ma come tutte le tre porte, chi acquista una Citroen DS3 sa bene di avere in mano una vettura che dà il meglio nel momento in cui trova nel suo abitacolo una o due persone.

Nonostante le prestazioni già citate da vera sportiva della Citroen Ds3 1.6 Turbo THP, la casa francese è riuscita nel delicato intento di mantenere le emissioni di CO2 su livelli ragionevoli senza scontentare l'ambiente: parliamo di 155 g/km.


La Citroen Ds3 1.6 Turbo THP si trova a suo agio nel traffico cittadino grazie alle sue dimensioni ridotte e ai suoi motori reattivi e di accompagnarvi comodamente nelle gite fuori porta grazie agli interni confortevoli e a un motore sicuro e dalle prestazioni convincenti.

Fonte: http://www.autovideoblog.it/citroen/nuova-citroen-dstre-test-drive-prova-interni-confortevoli-motori-grintosi.html

Comments (0)

Posta un commento

Auto Cabrio 2 posti selezionate:


- Alfa Brera Spider
- Mercedes SL 65 AMG Mercedes White Angel