Punto EVO con più cavalli articolo

Etichette: ,


Ancora più cavalli per la Abarth che al prossimo Salone di Parigi, kermesse in programma dal 2 al 17 ottobre prossimi, presenterà il nuovissimo kit, originale sin dal nome: si tratta di “esseesse” che sarà disponibile per Abarth Punto Evo e Abarth 500C.
Come detto il tutto a vantaggio dei cavalli che le due vetture sportive faranno trovare sotto il cofano agli appassionati. Se volete scoprire anche dettagli ulteriori, come colori deli esterni e particolari degli interni, non dovrete far altro che aspettare il salone transalpino che inizierà fra un paio di settimane. Sarà l'occasione anche per nuovi dettagli dell’Abarth 500 berlina.



Il nuovo kit delle Abarth punta sul classico e collaudato metodo delle “cassette di trasformazione” in legno, all'interno delle quali troverete l'elaborazione del motore e le parti speciali per assetto e freni. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, va considerato che l’Abarth Punto Evo kit “esseesse” permette di liberare 180 CV e 270 Nm di coppia massima a 3.000 giri/min.
Tanto per rendere un'idea si tratta di caratteristiche che vi consentiranno di raggiungere i 216 km/h con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi. Chi avrà l'occasione e la fortuna di presenziare al salone transalpino vedrà una versione in colore Grigio Campovolo, con la classica banda Abarth in tinta e cerchi in lega da 18 pollici in titanio o verniciati di bianco, esattamente come studiato per il design “esseesse”.

Per quel che riguarda gli interni, i sedili sono gli “Abarth Corse by Sabelt” rigorosamente in pelle nera. Tra gli optionali c'è il navigatore satellitare Abarth Blue&MeTM MAP, provvisto di telemetria con tecnologia innovativa della Magneti Marelli

fonte: www.autovideoblog.it

Comments (0)

Posta un commento

Auto Cabrio 2 posti selezionate:


- Alfa Brera Spider
- Mercedes SL 65 AMG Mercedes White Angel