Audi A3 Cabrio articolo

Etichette: , ,

Audi A3 Cabrio
Nuova Audi A3 Cabriolet 2008: si tratta di una versione che, da quanto visto, riprende anche gli elementi stilistici degli interni dell’Audi A3 Sportback e sulla A3 Berlina.



Audi A3 Cabrio



Nuova Audi A3 Cabriolet 2008: si tratta di una versione che, da quanto visto, riprende anche gli elementi stilistici degli interni dell’Audi A3 Sportback e sulla A3 Berlina.

Impressioni Audi A3 Cabriolet
L’Audi A3 Cabrio ha sicuramente 2 elementi distintivi che la contrattidistinguono

  • - sportiva
  • - classico


Come segnalato da più utenti ci è dovuto segnalare che l’Audi A3 è sicuramente un’auto che offre una elevata qualità estetica sia quando la capote è chiusa e sia quando la capote dell’Audi A3 è aperta.

Audi A3 Cabrio: tetto in tela
L’Audi A3 è dotata di una capote classica in stoffa. Rilevante è la velocità di apertura della capote della A3 Cabriolet: si apre in soli 9 secondi

Audi A3 Cabrio: meccanismo capote
In soli 9 secondi la capote della A3 Cabrio si apre. Sono previste 2 modalità di apertura del tetto:

  • - Audi A3 cabrio con apertura 'semiautomatico' (il conducente deve sganciare manualmente alcune leve)
  • - Audi A3 cabrio con apertura completamente automatico dove fanno tutto i servomeccanismi, e presenta un ingombro molto ridotto quando ripiegata.

In entrambi i casi tempi di 9 secondi per l’apertura sulla Audi A3 Cabrio.


Audi A3 Cabrio abitabilità

Buona l’abilità interna dichiarata sia per i quattro occupanti, sia per i bagagli: ribaltando gli schienali dei sedili posteriori il volume del vano bagagli aumenta da 260 a 674 litri, sia a capote aperta, che a capote chiusa.



Sicura e robusta, la nuova A3 cabrio rispetta tutti i severi standard tipici dell'Audi. Per garantire la necessaria rigidità torsionale sono stati impiegati acciai ad alta resistenza, lavorati a caldo, che garantiscono livelli più che buoni per un'auto decapottabile.

Motori Audi A3 Cabrio
Quattro le motorizzazioni disponibili per questa vettura, due benzina e due TDI. Tutti i motori sono a iniezione diretta con sovralimentazione turbo e potenze che vanno da 105 Cv (77 kW) a 200 CV (147 kW). Come optional è disponibile anche l'innovativo cambio a doppia frizione S tronic.

Fonte: http://www.autovideoblog.it

Comments (0)

Posta un commento

Auto Cabrio 2 posti selezionate:


- Alfa Brera Spider
- Mercedes SL 65 AMG Mercedes White Angel