Citroen C2. Confort e accessori VTR articolo

Etichette: , ,

Citroen C2. Confort e accessori nella versione Citroen C2. VTR HDI Excite con cambio sensodrive.

Considerazione personale: l’utilitaria di casa Citroen non ha nulla da invidiare ad auto di fascia superiore.

Come anche indicato nel precedente articolo la Citroen C2 presa in considerazione per presentare i testi contenuti all’interno di questo sito è la Citroen C2 VTR HDI Excite. Il cambio presente su questa Citroen C2 è di tipo automatico e permette di poter guidare senza mai premere il pedale della frizione. In effetti, e scusate il gioco di parole, per la versione di C2 con cambio automatico il pedale non è fisicamente presente.

L’ausilio del cambio automatico è sicuramente un elemento che aumenta il confort di guida ma non è l’unico. La Citroen C2 VTR HDI Excite ha un’elettronica completa e con optional che, a mio parere, sono presenti solo in vetture di fascia media.

Il clima automatico è sicuramente uno di questi: la Citroen C2 VTR ha, nella versione personalmente guidata, ha un clima atomico. La potenza di erogazione dell’aria è ottima e stbile senza sbalzi particolari. Il rumore delle ventole è notevolmente basso.

Completano la dotazione sul confort sedili sportivi avvolgenti, tergicristalli automatici con sensore pioggia, luce di cortesia con luci di lettura, accessione delle luci automatiche con l’oscurità e molti altri accessori che tenderemo ad indicarvi all’interno del sito

 
La premessa generale è che le valutazioni e le considerazioni in merito alla Citroen C2. VTR HDI Excite sono puramente personali e non hanno alcuna intenzione di essere professionali o esaustive. I documenti e le indicazioni relative alla Citroen C2. VTR HDI Excite sono da considerarsi come materiale libero, steso da un sostenitore di questa vettura che non risparmia emozioni e praticità. Il sito ha inoltrre come obiettivo quello di fornire spunti e idee sulla C2 in tutte le sue versioni e fornire inoltre indicazioni su come meglio i suoi pregi.

La versione C2 da cui derivano la maggior parte delle immagini e spunti è la Citroen C2. VTR HDI Excite con cambio sensodrive.
Il cambio è di tipo automatico sequenziale e offre un notevole confort di guida soprattutto nei percorsi urbani e cittadini. E’ infatti questo il percorso che maggiormente viene personalmente affrontato con Citroen C2. VTR HDI Excite.
Nel traffico offre dei vantaggi notevoli in particolar modo per le sue dimensioni ridotte che permettono alla Citroen C2 di divincolarsi nel traffico.

Ti chiediamo di voler lasciare anche delle tue valutazioni e richieste attraverso gli appositi box non solo per quanto riguarda la Citroen C2 VTR HDI Excite ma anche per eventuali modelli di C2 Citroen che sono di tuo interesse.

Comments (0)

Posta un commento

Auto Cabrio 2 posti selezionate:


- Alfa Brera Spider
- Mercedes SL 65 AMG Mercedes White Angel