Alfa Mito. Mito GPL TURBO. Le prestazioni della mito GPL
Grande entusiasmo intorno alla nuova Alfa Mito Gpl Turbo da 120 cv bifuel che sta conquistando il mercato grazie alla politica di prezzi sostenuti dagli incentivi statali (ove presenti).Alfa Mito da 120 cavalli. L’Alfa Mito GPL TURBO ha una motorizzazione biffe.
Alfa Mito Gpl Turbo. Prestazioni
Le prestazioni della Mito Gpl Turbo sono molto elevate: l’alimentazione mediante turbo compressore del motore 1.4 Gpl Turbo 120 cv è di alto livello e l’assetto e la tenuta di strada della vettura restano invariate indipendentemente dalla versione benzina o Gpl.
Alfa Mito Gpl Turbo: Gli allestimenti
La MiTo GPL Turbo 120 CV bifuel, disponibile in due allestimenti, Progression e Distinctive. Il GPL, al contrario di benzina e gasolio, è economico e riduce a zero le emissioni di particolato. Riduzione di andridide carbonica per Alfa Mito GPL: vengono limitate di molto le emissioni di anidride carbonica, monossido di carbonio e idrocarburi incombustibili. Caratteristiche che consentono vita più lunga al motore e a riducono il consumo di olio. La riduzione di olio sull’alfa mito gpl non è una nota di poco conto anche in considerazione delle eventuali riduzioni sui costi di mantenimento della Mito.
Le vetture alimentate a GPL sono escluse dalle limitazioni di circolazione e di accesso ai centri urbani ed è consentito parcheggiare nelle autorimesse, fino al piano -1. Come da normativi attuali ogni possesore di auto gpl potrà posteggiare la proria auto (in questo caso anche la alfa mito gpl) in posteggi sotterranei pino a un piano
Comments (0)
Posta un commento