Lexus IS 250C cabrio
Etichette: -Lexsus, Lexus IS 250C cabrio
Lexus IS 250C coupè cabrio
La Lexus IS 250C, coupè-cabrio. Dal punto di vista estetico la nuova Lexus IS 250C cabrio presenta alcuni tratti della Lexus IS 250C berlina tra cui: il cofano motore, i gruppi ottici anteriori, le maniglie delle portiere e i retrovisori come la precedente IS berlina
Le novità su Lexus IS 250C cabrio
La vera novità è invece costituita dal tetto in alluminio e dal parabrezza più inclinato. Nella parte posteriore, inoltre, spiccano le luci a LED e il terzo stop a LED integrato nella parte alta del bagagliaio.
Tetto Lexus IS 250C cabrio
Il tetto della IS 250C, rivestito internamente in tessuto, dotato di 13 motori elettrici e 33 sensori, è composto da tre elementi, si apre e si chiude in 20 secondi ed è dotato di un sistema di sicurezza m che integra un sonar di distanza per evitare gli urti durante il movimento di chiusura, quando il bordo superiore del bagagliaio si estende di 250 mm oltre il paraurti posteriore. Le altre belle novità sono la dotazione del nuovo navigatore satellitare, con un hard disk da 40 Gb che contiene i dati di tutta la rete stradale europea e il sistema Premium Surround Sound da 365 Watt dotato di 12 altoparlanti.
Motori Lexus IS 250C cabrio
Per quanto riguarda le motorizzazioni, questa Lexus IS 250C cabrio
monterà il V6 da 2,5 litri a iniezione diretta dalla potenza di 208 CV abbinato ad un cambio automatico a 6 marce con comandi al volante. Si tratta di un motore soprattutto fluido capace di raggiungere i 100 km/h in 9 secondi con una velocità massima è di 210 km/h.
Fonte: http://www.autovideoblog.it
Wikio
Comments (0)
Posta un commento